«1234»
  1. La vacanza della lussuria - 6° giorno

02/11/2018: Sesto giorno Stanotte siamo tornati a casa veramente tardi e la mattina l’abbiamo passata nel letto alzandosi solo per ora di pranzo. Abbiamo mangiato al ristorante e, visto che la giornata era un po’ nuvolosa siamo andati a fare un giretto lungo il porticciolo turistico del paese. C indossa un vestitino a fiori con le bretelline molto leggere racconto
    Categorie: Voyeur, Autore: Killingmoon, Fonte: EroticiRacconti
  2. La panchina

18/10/2018: La mia relazione con S. continuava a gonfie vele, il nostro feeling erotico era uno stimolo continuio per le mie voglie. Quel sabato sera decidemmo di uscire e di cenare al lago. Era una calda serata estiva e il suo vestito leggero e avvolgente mi creava pensieri scabrosi ed eccitanti. Dopo la veloce cena la mia voglia di lei arrivò al livello leggere racconto
    Categorie: Voyeur, Autore: PrinceD., Fonte: EroticiRacconti
  3. La vacanza della lussuria - 2° giorno

03/10/2018: Secondo giorno; Ci alziamo con calma e ci prepariamo per andare in spiaggia. Io Bermuda e camicia aperta, lei indossa un costumino perizoma bianco sotto ad un vestitino leggero molto corto. Il suo seno si vede in trasparenza sotto al vestito che come se non bastasse ha un'ampia scollatura dalla quale di lato si può vedere anche il capezzolo leggere racconto
    Categorie: Voyeur, Autore: Killingmoon, Fonte: EroticiRacconti
  4. A mia moglie piace il bigbamboo 6 parte

07/09/2018: Non so dov'e'finita la 5°parte comunque dopo quell'avventura il nostro soggiorno in jamaica continuo'sempre piu'follemente,PAtrizia era ormai una pazza ninfomane,non c'era giornata in cui i suoi fradici buki rimanessero a secco,un'altra mattina riandammo in barca con negroni sempre piu'arrapati che me la scoparono in tutti i modi dove anchio mi leggere racconto
    Categorie: Voyeur, Autore: Marios, Fonte: EroticiRacconti
  5. Avventura in Japan - Parte 3

04/09/2018: Il giorno seguente Mio marito andò a visitare uno stabilimento di un nostro fornitore e Io dopo varie indagini chiedendo informazioni qua e la' riuscii a farmi dare un indirizzo di uno studio privato dove effettuano massaggi erotici alla fica . Avevo già visto questi massaggi su internet e li trovavo eccitanti dopo l esperienza thailandese leggere racconto
    Categorie: Voyeur, Autore: Maxxi6969, Fonte: EroticiRacconti
  6. Un venerdì da ricordare

01/09/2018: Venerdì ore 18, la settimana lavorativa volge al termine, Anna ripone nel cassetto gli strumenti da lavoro e si appresta a fare ritorno a casa. Ha passato da qualche anno i 35, conduce una vita come qualsiasi donna moderna, ha un compagno, un figlio e mille idee in testa. Se la guardi negli occhi, ci puoi vedere il mare all'imbrunire, quando leggere racconto
    Categorie: Voyeur, Autore: taitA, Fonte: EroticiRacconti
  7. Visita proctologica

30/08/2018: Ciao a tti, vi racconto la mia visita proctologica prenotata con la dottoressa F. circa un mese fa. A me piace tanto farmi vedere in una determinata maniere, infatti quel giorno, oltre a farmi un clistere, indossai dei gambaletti neri 15 den, uno slip femminile sgambato, mi depilai la zona perineale, mi feci 3 lampade abbronzanti nei 20 gg leggere racconto
    Categorie: Voyeur, Autore: Luca A., Fonte: EroticiRacconti
  8. Cornuto per convenienza

26/08/2018: Ho dovuto trovare tanta forza dentro di me, che è cresciuta nel tempo, il mio tempo che dedico ,come appassionato del Web ed in particolare nel leggere i racconti di vita che ho tanto apprezzato su questo sito, per questo voglio raccontarvi la Mia storia vera che sto vivendo e gestendo con serenità ,che il destino prima e ,la mia forza di leggere racconto
    Categorie: Voyeur, Autore: Alessandraealessio, Fonte: EroticiRacconti
  9. L'occhio indiscreto

19/08/2018: Diversi studiosi associano Halloween alla festa celtica di Samhain che secondo il calendario allora in uso, segnava la fine dell'estate dall'inizio dell'inverno, appunto il 1° Novembre e per un popolo agricolo quale quello celtico l'inverno significava che gli spiriti dei morti avrebbero esercitato un'influenza sul raccolto dell'anno leggere racconto
    Categorie: Voyeur, Autore: passepartout, Fonte: EroticiRacconti
  10. A mia moglie piace il bigbamboo 4

11/08/2018: Ci guardammo intorno al villaggio che piano piano stava riprendendo vita nella sua normalita,tentai di far mettere a sedere Patrizia ke non si reggeva bene ancora in piedi su di una panca di legno,si corico'di fianco con tutto quello che gli usciva fuori e quella figa gonfia come un pallone,andai nella baracca a cercargli il vestito o di quello leggere racconto